Mamma, fatti un regalo.. pensa anche a te!

Catapultate in questa emergenza abbiamo permesso che gli eventi avessero il sopravvento e ci mettessero da parte prese dall’istinto materno che avremmo anche tenuto più a freno! Tra i mille consigli, webinar con chef stellati, trattamenti di bellezza che il web ci suggerisce per celebrare questa ricorrenza, lasciamo in primis alla mamma il tempo, come regalo per ritrovare se stessa.

Per i ritardatari, figli smemorati e regali dell’ultimo istante…. acquistabili direttamente online, ecco qualche suggerimento! Tra questi quale occasione migliore della festa della mamma per regalare un buon libro sull’empowerment femminile?

Una Spa per la mente” di Rona Persichetti è un ottimo consiglio di lettura e un pensiero certamente gradito alle mamme e donne. Questo libro è un manuale, con tanto di esercizi pratici di crescita personale femminile che racchiude suggerimenti per aiutarle a ritrovare un equilibrio nella vita sia in ambito privato che professionale. Il libro è uno scrigno contenente dieci elisir di bellezza rigeneranti per lamente, una vera e propria Spa per il nostro cervello. https://thebloggher.com/

Un regalo che mai ci saremmo immaginate di acquistare in tempi non sospetti ma che resteranno un ricordo di questo periodo… sono le mascherine o coprimascherine diventate ormai super glam e coloratissime! Mamme fashion addicted, il virus non scalfirà il vostro mood! Super luccicanti adatte ad una cena con le amiche o con il fidanzato, sono le mascherine Cozzolino Group srl (acquistabili online https://gruppocozzolino.com/ ) da vere trend setter con pochette coordinata in tessuto traspirante elasticizzato… trattamento idrorepellente e tanto altro specificato nella scheda prodotto… ma soprattutto piene di paillettes!

Bellissime, romantiche e coordinate ai bikini e accessori come telo mare, nastro per i capelli, gonne o prendisole sono le proposte La Bikineria. Un team completamente al femminile guidato dalla giovane e talentuosa Maria Vittoria Cimmino, non smette mai di accontentare le richieste delle followers che, pazienti, attendono prodotti realizzati artigianalmente e in molti casi risultano veri pezzi unici. “Si, perché dall’inizio di questo progetto, ha spiegato la designer dai suoi profili social, ho messo a disposizione stoffe storiche che hanno segnato la storia della mia azienda”. Attraverso un configuratore online, si possono scegliere le opzioni di prodotti e un servizio clienti disponibilissimo, contatterà ciascuno per la scelta dei tessuti. Grazie a questo progetto la Bikineria ha donato coprimascherine coloratissime anche ai bambini del reparto pediatria dell’ospedale Santobono – Pausillipon Napoli.

Regalare un fiore alla mamma significa anche regalarle un pezzetto di futuro, grazie ad AIRC, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro lotta da anni contro i tumori femminili che quest’anno inaugura il delivery. Acquistando online su amazon l’azalea per la ricerca, l’alleata della salute al femminile arriverà comodamente a casa, mentre la ricerca fara’ un piccolo ma prezioso passo in avanti grazie alla donazione. AIRC dal 1984 ad oggi, ha contribuito a migliorare la qualità di vita delle donne grazie ai risultati raggiunti nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi. Info online sul sito e social AIRC.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...