Brosway devolve alla Croce Rossa Americana il ricavato di American Flag

Dall’inizio dell’emergenza Covid, Bros Manifattureha attuato un importante piano di politiche a supporto degli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al Covid 19. Anche Brosway , brand di gioielleria fashion particolarmente amato negli Usa, distribuito nella filiale diretta a Miami, ha scelto di devolvere il ricavato dei bracciali Chakra “American Flag” all’organizzazione umanitaria volontaria d’oltreoceano.
 Questa è la seconda importante operazione che segue la prima campagna di marzo dedicata alla Croce Rossa Italiana che ha visto esaurire in poco tempo i bracciali iconici Chakra Collection caratterizzati dal Tricolore. Ora èil momento di dimostrare vicinanza alla grande famiglia in America che si trova ad affrontare un’emergenza sanitaria ed economica senza precedenti.
Dal 18 maggio al 30 giugno, con l’acquisto di un bracciale Brosway Chakra con la bandiera a stelle e strisce disponibile online su brosway.us, si sostiene la missione salvavita dell’American Red Cross.
Brosway devolverà l’intero ricavato per finanziare le attività dell’organizzazione che sta lavorando instancabilmente per mantenere un sufficiente apporto di sangue e prevenirne eventuali carenze, per aiutare i pazienti bisognosi e fornire servizi di soccorso alle persone durante l’epidemia, per fornire nuovi protocolli di pulizia, per investire in tecnologia e formazione per consulenza, assistenza finanziaria ed altri servizi di aiuto.
Il contributo di ciascuno di noi è fondamentale nei confronti di coloro che soffrono negli Stati Uniti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...