Grottammare mi piaci!Oltre 55mila visualizzazioni al video promozionale

Online da pochi giorni sulla pagina fb del 7° “Meeting nazionale dei giornalisti cattolici e non”, oltre 55mila visualizzazioni hanno apprezzato il video “Grottammare” diffuso in diretta nazionale il 23 maggio in occasione dell’incontro “In dialogo tra paura e speranza. La vita si fa storia”, decretandone un successo inaspettato. L’appuntamento consolidato con i professionisti della comunicazione nella città di Grottammare ha mantenuto la stessa location seppur virtuale, è stato anche occasione per condividere il video in streaming nazionale dai canali social ufficiali a corredo dei lavori.

in video Simone Incicco, responsabile organizzativo del “Meeting nazionale giornalisti cattolici e non”, Marcello Iezzi, presidente del “43° Parallelo Italy”, Rosina Bruni per il “Lido degli Aranci” e gli imprenditori che hanno sempre sostenuto il Meeting dei giornalisti: Romina Narcisi per la “Gelateria Camelli”, Alessandra Pignotti per il “Bistrot Kursaal”, Luigi Incicco per la ditta “Riviera Gomme”,  Giancarlo Centini per la “Gelateria Meraviglia”, Mario e Sandra Concetti per la “Pizzeria Concetti” e il Barbiere Manolo Olivieri.

Oltre a diffondere le bellezze naturali, storiche e culturali di Grottammare, il video contiene un messaggio dei tanti cittadini, professionisti e imprenditori locali che hanno volti familiari per i turisti che ogni anno riempiono la città di colori, esperienze e vita affinchè questo saluto sia un arrivederci. E l’affetto da parte dei tanti amanti della Perla dell’Adriatico non si è fatto attendere! Il video già sfiora le 600 condivisioni (molte europee), e i commercianti hanno ricevuto moltissime chiamate di affetto e vicinanza.

panoramica del litorale grottammarese

“Siamo molto contenti di aver donato gratuitamente questo filmato promozionale alla città di Grottammare che ha ospitato il “Meeting nazionale dei giornalisti cattolici e non” fin dalla prima edizione, offrendo a tutti i partecipanti una splendida accoglienza e giornate indimenticabili. Quest’anno il Meeting è stato vissuto in videoconferenza, ma abbiamo voluto ugualmente rendere presente la nostra città con il suo panorama e con le sue attività. Il video ha raggiunto anche gli affezionati turisti ed è stata per loro una gioia sentirsi “attesi” da una città che amano come noi. – ha detto Simone Incicco responsabile organizzativo del Meeting Nazionale Giornalisti Cattolici e non – :Tantissime persone hanno scritto che, anche se quest’anno per motivi organizzativi non potranno tornare a Grottammare, la nostra città rimane nel loro cuore. Oltre ad aver mostrato in pochi giorni le immagini della città a decine di migliaia di persone e ad aver incoraggiato l’imprenditoria locale, siamo sicuri che il video servirà per tenere stretti i legami di amicizia con tutte le persone che ogni anno decidono di trascorrere a Grottammare le proprie vacanze e sarà un invito anche per altri a visitare la nostra amata città.”

43esimo parallelo attraversa in questo punto panoramico la città di Grottammare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...