E’ martedì e torna puntuale l’appuntamento con #VitamineSocial. La seconda imperdibile puntata non manca di contenuti utili e interessanti forniti in maniera semplice ed efficace con un linguaggio veloce adatto agli studenti universitari, (principale pubblico di riferimento della rubrica) ma fruibile da chiunque voglia saperne di più. Dal 1° giugno, Vitamine Social AD è online ogni martedì con brevi pillole di approfondimento legate alle principali applicazioni usate per comunicare professionalmente o a titolo personale. La rubrica video è suddivisa in 6 puntate, con esempi pratici e animati, ispirati all’edutainment (educare con leggerezza).

Nata da un’idea della giornalista Deborah Annolino dello Studio di Comunicazione di Bologna – AD Communications , e sviluppato con la collaborazione degli studenti unversitari coinvolti, #Vitaminesocial questa settimana, attraverso la professionalità di

Piera Pastore social media manager dell’agenzia di comunicazione, fornirà indicazioni per creare una pagina Facebook adatta alle esigenze del proprio autore e specificherà come essere incisivi in 280 caratteri, quanti sono quelli disponibili su Twitter! Di seguito il video con la seconda puntata !
Il progetto è attualmente aperto a forme di partnership gratuita, in particolare al mondo delle Università. Per dare spazio e voce a quei giovani più ambiziosi che desiderano connettersi al mondo del lavoro e “munirsi” delle principali competenze Social che il mercato richiede.
Per chi fosse interessato, la redazione invita a scrivere usando i canali social o scrivendo a: info@adcommunications.it – Redazione AD Communications
Un commento Aggiungi il tuo