Prosegue l’appuntamento settimanale dedicato agli studenti, in particolare a coloro che vogliono approfondire il tema della comunicazione declinata sui social. Soprattutto durante la Pandemia abbiamo visto quanto importante sia stata la funzione svolta dalle applicazioni che per lavoro o per divertimento ci hanno permesso di affrontare una situazione statica trasformandola in dinamica attraverso il web. Non è un caso che il lockdown abbia coinciso con il proliferare di corsi e webinar, forse troppo ostici per ampliare il discorso anche ai non addetti ai lavori.
Da qui è nata l’idea di assecondare la curiosità degli studenti in merito a tecnicismi legati ad una gestione professionale della comunicazione in una formula smart in termini di contenuti, linguaggio e durata temporale. Nato da un’idea di Deborah Annolino ,e moderato da Piera Pastore entrambe del team di AD Communications proseguono le pillole smart del primo video corso #Vitaminesocial che ,appuntamento dopo appuntamento, rispondono a curiosità e richieste dal mondo universitario!
Questa settimana Giulia e Sara , protagoniste della puntata, chiedono come mantenere alta l’attrazione sul profilo Instagram e come personalizzare un canale YouTube . Non resta che prendere appunti!