Il martedì è #vitaminesocial

Prosegue l’appuntamento settimanale dedicato agli studenti, in particolare a coloro che vogliono approfondire il tema della comunicazione declinata sui social. Soprattutto durante la Pandemia abbiamo visto quanto importante sia stata la funzione svolta dalle applicazioni che per lavoro o per divertimento ci hanno permesso di affrontare una situazione statica trasformandola in dinamica attraverso il web. Non è un caso che il lockdown abbia coinciso con il proliferare di corsi e webinar, forse troppo ostici per ampliare il discorso anche ai non addetti ai lavori.

Da qui è nata l’idea di assecondare la curiosità degli studenti in merito a tecnicismi legati ad una gestione professionale della comunicazione in una formula smart in termini di contenuti, linguaggio e durata temporale. Nato da un’idea di  Deborah Annolino  ,e moderato da  Piera Pastore entrambe del team di  AD Communications proseguono le pillole smart del primo video corso #Vitaminesocial che ,appuntamento dopo appuntamento, rispondono a curiosità e richieste dal mondo universitario!

online la terza puntata di #vitaminesocial

Questa settimana Giulia e Sara , protagoniste della puntata, chiedono come mantenere alta l’attrazione sul profilo Instagram e come personalizzare un canale YouTube . Non resta che prendere appunti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...