Video ingaggianti su facebook? Semplice integrando con #vitaminesocial!

Vogliono essere sui social e vogliono raggiungere il maggior numero di visualizzazioni! Chi sono? Gli studenti, veri protagonisti del format #vitaminesocial che, puntata dopo puntata si rivolgono ad AdCommunications per avere le risposte che cercano e mettere in pratica i consigli direttamente online.

Piera Pastore, social media manager AD Communications

Esempi pratici e animati, ispirati all’edutainment , tutorial che si sovrappongono alle dettagliatissime informazioni fornite da Piera Pastore stanno decretando il successo di questo appuntamento digitale che sta scandendo le vacanze degli studenti che sembra non abbiano voglia di smettere di apprendere. Questa settimana spetta ad Arianna Montana farsi capoclasse e chiedere quali sono realmente gli step da seguire per creare engagement , essere indicizzati e pubblicare un video personale o informativo.

Se c è una costante che unisce tutte le puntate sinora pubblicate è il consiglio ad essere originali e ricorrere alla personalizzazione.

I ragazzi sono stimolati a rendere i prodotti editoriali, declinati in articolo, post, o video , quanto più aderenti possibili alla propria personalità affinché, attraverso la pratica possano comprendere che l’unicità custodisce la sua fortuna per essere riconoscibili e distinguibili un domani dai competitor, quando da professionisti, i ragazzi che oggi formulano le domande, staranno realizzando realizzando contenuti professionali.

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...