MichelepertuttiCAMP! Al via la seconda edizione

Lo hanno comunicato dai social e l’effettiva partenza di MichelepertuttiCAMP è un modo per ringraziare quanti hanno reso possibile questa settimana ricca di esperienze ed emozioni per i partecipanti.

Cristiana Carniel

“Il 24 luglio abbiamo iniziato il nostro lavoro con 15 famiglie che insieme a noi hanno vissuto questa esperienza a partire dalla parte riabilitativa. Da ieri, il Camp prosegue con 12 tra bambini e ragazzi, che saranno coinvolti in esperienze sportive calibrate alle loro esigenze: torneo di bocce, basket, palla, nuoto e cavallo nelle strutture del Casale di Colli del Tronto, Piccolo Ranch di Spinetoli e La Rosa Blu di Martinsicuro – ha detto Cristiana Carniel Presidente Michele per tutti Onlus.- Se tutto questo è possibile è grazie alla generosità di chi ci affianca supportando le iniziative che realizziamo come la MicheleCorsa la “gara”di solidarietà virtuale in cui ogni km corso è stato trasformato in attività per i bambini o le uova di Pasqua MicheleUovo ci hanno garantito i migliori professionisti per i ragazzi grazie al cioccolato dell’azienda locale e artigianale Gianmarini”.

Patrocinato dal Comune di Colli del Tronto e grazie anche alla solidarietà dei tanti runners che hanno aderito alla campagna social percorrendo dei km benefici, il Camp conferma la sua importanza sociale e riabilitativa e apre le porte nella splendida cornice dell’hotel Casale, per vivere un’esperienza importante per educatori ed ospiti nel segno della scoperta della consapevolezza e del potenziale di tutti. Un progetto inclusivo che esprime un progetto articolato da sempre perseguito dalla Onlus Michele per Tutti che affianca famiglie bambini anche attraverso la collaborazione di professionisti che ruotano attorno al mondo dell’infanzia e dello sviluppo del bambino.

La 2° edizione del Camp, che terminerà il 7 agosto ha un planning ricchissimo di attività , come accennato dalla Presidente Cristiana Carniel, grazie all’aiuto e supporto di chi ha partecipato alla MicheleperCORSA che ha permesso passeggiate a cavallo e giri in canoa per i bambini. L’acquisto della cioccolata del MicheleUOVO, ha incluso attività ludiche e riabilitative in piscina e, i 5×1000 donati sono stati supporto per giornate al mare senza barriere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...