Un minuto per saperne di più. Europa Donna Italia e Avon Italia per la prevenzione al femminile

Parte oggi l’iniziativa digitale “Un minuto per saperne di più” nata dalla collaborazione tra Avon Italia e Europa Donna Italia per la lotta contro il tumore al seno.

Ogni settimana, sarà condivisa una video pillola con dati e raccomandazioni semplici, ma precise sulla prevenzione come fattore di riduzione del rischio, e cura del tumore al seno. On line il primo video e scopri le 10 raccomandazioni più importanti.

” Conosciamo bene l’iter di accertamenti preventivi, – sottolinea Europa Donna Italia dai social – sappiamo che non c’è un’età in cui abbassare la guardia e che non è mai troppo presto per sviluppare consapevolezza. Ecco perché (Un minuto) per saperne di PIÙ, sviluppato con il contributo incondizionato di Avon, parte dall’idea del “di PIÙ”: più prevenzione, più profondità, insieme di più. Più che un progetto, (Un minuto) per saperne di PIÙ, è un vero e proprio percorso a tappe che mette la donna al centro attraverso otto video pillole della durata di un minuto che propongono dati, raccomandazioni semplici ma puntuali; e due approfondimenti dedicati alla prevenzione attraverso lo stile di vita e la cura all’interno delle Breast Unit”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...