Il sodalizio tra Brosway e Gruppo San Donato Foundation continua

In occasione della Giornata mondiale contro le malattie cardiovascolari, Brosway dà un contributo concreto alla ricerca, sposando per il terzo anno consecutivo l’impegno della GSD Foundation di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche, in particolare la ricerca sulle malattie cardiovascolari.


Quest’anno il progetto sarà per il cuore delle donne, “a Call for woman”, guidato da un team multidisciplinare di professioniste attive nel settore clinico, manageriale e della ricerca per prevenire le malattie cardiovascolari che, ogni anno, colpiscono ben 137.000 donne.
“Abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con GSD Foundation perché crediamo che la prevenzione e le cure messe a disposizione da questa Organizzazione siano fondamentali per la salute delle donne e degli uomini. Quest’anno abbiamo creato un bracciale Limited Edition con il simbolo della spirale dell’infinito e l’incisione “Segui il tuo cuore, sarà sempre lui a mostrarti la giusta direzione”. Il cuore è il motore della nostra vita ed è per questo che la ricerca scientifica sulle malattie cardiovascolari va sostenuta ed incentivata continuamente. Noi cerchiamo di fare la nostra parte”, afferma Beatrice Beleggia Responsabile ufficio stampa Brosway.
A partire dal mese di ottobre e fino ad esaurimento scorte, nel Brosway Store di Piazza San Babila a Milano e su brosway.com sarà possibile acquistare il bracciale dedicato al prezzo di €34. Parte del ricavato sarà devoluto a GSD Foundation.

GSD Foundation
La Fondazione Gruppo San Donato è un’organizzazione no-profit nata nel 1995 che ha il fine di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche, in particolare la ricerca sulle malattie cardiovascolari. La sua mission è garantire la salute di tutti e offrire soluzioni terapeutiche sempre più efficaci per il benessere delle persone. Per questo la Fondazione è impegnata su più fronti: la realizzazione di specifici progetti scientifici d’avanguardia, l’applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative, attività di sensibilizzazione e prevenzione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...