Leguminaria 2020: non ci siamo arresi!

Una Leguminaria diversa da tutte le precedenti, un Paese che non si arrende e nel massimo rispetto delle norme anti Covid dà l’opportunità alle attività locali di ricevere lo straordinario flusso di visitatori che ogni Ottobre si riversa qui ad Appignano. Anche se l’edizione 2020 sarà caratterizzata da inevitabili novità come l’assenza del mercatino dei prodotti tipici e musica live per allietare i presenti, l’organizzazione rassicura che sono stati messi in campo tutti gli sforzi per rendere questo appuntamento imperdibile come gli altri anni. Un gesto dovuto a quanti continuano a dimostrare di apprezzare tipicità e tradizioni nonostante l’emergenza in atto, rispettando regole e protocolli di sicurezza.

Quest’anno si è scelta una formula che permette di avere il massimo controllo sulla gestione degli ospiti: si mangerà nei sei ristoranti sparsi per il paese, mentre tutti gli eventi legati alla ceramica saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Appignano e di Leguminaria.

Nel rispetto dello svlgimento in sicureza della manifestazione, per l’edizione 2020 di Leguminaria, si mangia nei ristoranti del paese e NON nelle locande e, per ragioni di sicurezza non verranno distribuite le tradizionali cocce.

I ristoranti tra cui potrete scegliere sono: Osteria Peperondino:  0733 579385. Pub Dal Tramonto all’Alba:  0733 590060. Ristorante Le Grazie:  0733 57190. Country House La Colombaia:  0733 579658. Villa Verdefiore:  0733 570035. Osteria dei Segreti:   073357685. I menu sono tutti golosissimi e consultabili online al sito Leguminaria.

Le prenotazioni vanno fatte direttamente al ristorante scelto, e tutte le info sui menu vanno chieste sempre ai ristoranti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...