Liu Jo Luxury entra nel mercato degli smartwatch. In occasione del #CyberMonday, il lancio sul canale e-commerce di liujo.com

Liu Jo Luxury, brand extension per orologi e gioielli a marchio Liu Jo, lancia il suo primo smartwatch: oggi 30 novembre, in occasione del Cyber Monday, il lancio sul canale e-commerce  liujo.com del nuovo prodotto icona della linea Luxury (https://www.liujo.com/it/donna/accessori/orologi ), perfetto connubio tra glamour e tecnologia.

“Abbiamo scelto di entrare anche in questo mercato – dichiara l’AD di Liu Jo Luxury Bruno Nardelli- per poter avere anche un’offerta che è un connubio tra glamour e tecnologia.
Vogliamo nel nostro piccolo migliorare la qualità della vita attraverso un dispositivo che, non solo risponde ai canoni del brand ma applica le maggiori funzioni quotidiane per migliorare le proprie abitudini”.

L’orologio che scandisce la quotidianità


In grado di ricevere notifiche, avvisi, promemoria, monitorare l’attività sportiva o la propria salute: il nuovo orologio Liu Jo Luxury è un prodotto pensato per essere trasversale a 360°, elegante e up-to-date al tempo stesso, cui si aggiunge un alto grado di personalizzazione dello schermo grazie all’ampia scelta di sfondi disponibili e alla possibilità di arricchire l’orologio con le proprie foto.
La prima linea smart del brand si compone di tre varianti colore: rose gold, silver e total black. Il cinturino in acciaio è invece in maglia Milano, con una comoda chiusura a calamita che rende la vestibilità adatta ad ogni tipo di polso, sia femminile sia maschile.

“Dall’analogico al digitale, sembrava una distanza infinita, per chi – dichiara la responsabile marketing Letizia Monteforte – come noi ha lavorato per anni ad un prodotto tradizionale da rivisitare in chiave fashion, la sfida a questo punto era unire il tassello mancante ‘la tecnologia’ “.
Al momento le attività di promozione strategiche prevedono un lancio in occasione del picco massimo di presenze online, a ridosso del Black Friday, l’utente sarà accompagnato da immagini e video che raccontano il prodotto. L’engagement attraverso i social è doveroso, sarà l’unico canale utilizzato, così come la presenza da mobile dal momento che la maggior parte del processo di vendita avviene sugli smartphone, seguono pc e tablet. Completa il lancio l’ingaggio di micro influencer internazionali entusiaste del progetto di grande attualità e di forte appeal per i loro followers”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...