“Adotta un volontario” la campagna della Croce Rossa di Ascoli Piceno

La Croce Rossa sezione di Ascoli Piceno lancia una nuova iniziativa per supportare l’operato dei tanti volontari impegnati quotidianamente nella lotta al virus e non solo.

“Adotta un volontario”: una campagna di raccolta fondi per acquistare uniformi ai volontari impegnati durante tutte le attività di soccorso . Un nuovo modo di avvicinare i donatori ai volontari che tutti i giorni si ritrovano in prima linea per fronteggiare i tanti servizi . Un nuovo modo di rendere partecipi i cittadini nel sentirsi parte attiva di una comunità .

Il Presidente della Cri di Ascoli Piceno – Cristiana Biancucci – lancia “Adotta un volontario”, la nuova campagna di raccolta fondi che vede il cittadino a fianco di chi non ha mai smesso di fronteggiare l’emergenza e che adesso vede raddoppiare turni, orari e sforzi, senza mai arretrare di un passo.

Ogni donazione contribuirà a «vestire completamente uno dei nostri volontari. È’ una nuova maniera di credere nella solidarietà, nelle persone e nelle buone pratiche e mai come oggi, in piena pandemia di Covid-19, è importante riconoscere l’incessante operato delle donne e degli uomini della Croce Rossa che prestano inarrestabilmente la loro opera gratuitamente al servizio della città.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...