Ancona, parte la stagione indoor Diretta video streaming su atletica.tv per i meeting di apertura

Si inizia sabato alle ore 15, poi domenica alle 9.15 e 15.15

Tutto pronto al Palaindoor di Ancona per dare il via alla stagione 2021 dell’atletica. Si torna a gareggiare, nel rispetto delle attuali norme di contenimento del virus e seguendo il protocollo federale per l’attività al coperto. Sabato 16 gennaio andrà in scena il primo meeting nazionale dell’anno, con l’avvio anticipato di mezz’ora rispetto a quanto inizialmente previsto e quindi l’inizio sarà alle ore 15.00. Doppia sessione per la giornata di domenica: al mattino dalle ore 9.15 e poi il pomeriggio dalle 15.15.
Le gare potranno essere seguite da tutti attraverso la diretta video streaming su www.atletica.tv, con grafica dedicata e audio dello speaker di campo. Al Palaindoor l’ingresso sarà consentito dal piano superiore solo agli atleti partecipanti e a un numero contingentato di tecnici e dirigenti regolarmente tesserati per il 2021 (uno ogni cinque atleti-gara) e nell’impianto ci sarà personale addetto al controllo del distanziamento e dell’uso delle mascherine, con l’obiettivo primario della protezione dei presenti.
Anche nei prossimi weekend di gennaio andrà avanti il programma agonistico, il 23-24 e 30-31, oltre che mercoledì 20 con un appuntamento infrasettimanale. Tutti i meeting saranno validi per la qualificazione ai campionati italiani indoor di Ancona: juniores (under 20) e promesse (under 23) il 6-7 febbraio, poi allievi (under 18) il 13-14 febbraio per arrivare all’evento principale della stagione in sala, gli Assoluti del 20 e 21 febbraio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...