Caroselli..amo? Online #vitaminesocial per imparare a realizzarne di unici!

I Caroselli Creativi ci piacciono tantissimo, non solo per l’impatto fresco e immediato che hanno, ma anche perchè permettono di comunicare attraverso contenuti unici e distinguibili da tutti gli altri. 

Piera Pastore con #VitamineSocial , attraverso un tutorial smart, risponde alla richiesta di Alessia Vulcano, studentessa dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e Local Manager di Igers Bologna, spiegando passo dopo passo come realizzare un Carosello d’impatto!

La puntata, come tutte le altre che scandiscono l’edizione 2021 di #VitamineSocial, è pensata per gli studenti ma è applicabile da tutti coloro che vogliono provare e sperimentare…la parola d’ordine per i professionisti o i content creator o i semplici amatori, resta sempre una: creatività.

Riuscire a essere originali resta un elemento decisivo nel mondo dei social e del digitale: oltre a catturare l’attenzione, l’importante è trasmettere un contenuto che sia riconoscibile e distinguibile.

La collaborazione con #IgersBologna, permette un viaggio verticale alla scoperta dell’uso dell’immagine in un percorso creativo che AD Communications sta percorrendo settimana dopo settimana per costruire opportunità di crescita verso l’uso dei social, da parte dei ragazzi e di tutti coloro che vogliono mettersi alla prova.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...